Tilde

inquilino/a

Contratto di locazione
Salve, ho un contratto di locazione firmato da entrambi le parti di 4+4 anni con scadenza dei primi 4 anni il 3/3/2018 il contratto però è stato registrato allagenzia Delle entrate con scadenza il 3/3/2018 la mia domanda è: siccome sono quasi passati i primi 4 anni e non mi è stata recapitata nessuna disdetta, fino a quando posso restare nellappartamento? Grazie anticipatamente della risposta
  • Domandato da: Tilde
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, non essendoti pervenuta nessuna comunicazione scritta da parte del tuo locatore, il contratto si è rinnovato automaticamente per altri 4 anni, cioè fino alla data del 3/3/2022.