Nadia

inquilino/a

contratto di affitto
Salve,per prendere una casa in affitto mi é stato chiesto il mio contratto di lavoro ma io nm voglio far sapere al mio datore di lavoro i fatti miei e nel contratto in realtá sono segnate meno ore di quante io ne svolga...per convenienza fiscale del datore di lavoro.Che devo fare?Se presento il contratto di lavoro avvertiranno il mio datore di lavoro dei miei movimenti?Grazir
  • Domandato da: Nadia
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, non si chiede mai il contratto di lavoro, ma di solito viene chiesto al futuro conduttore o il modello CUD, oppure la/le ultima/e busta/e paga. Di solito chiedono le ultime 3.