Georgeta

inquilino/a

Come posso risolvere in maniera giusta senza mettere in pericolo la mia famiglia , ma senza entrare in conflitto con il proprietario nuovo?

Abito e 3 anni in un apartamento che apparteneva di INAIL . Il contratto lo aveva una persona anziana . Ora il presente apartamento e stato messo in vendita con l'asta e  già venduto. Il anziano si è trovato un altro apartamento.  Io e il mio figlio minorenne siamo residenti qui , ma come nn esiste nessun contratto di locazone e il proprietario nn ha la intenzione per affitarlo   ', chiedo cosa posso fare in questo caso. Richiesta per casa popolare fatta , ma sono solo 13 punti. Come posso fare in questo caso? Specifico nn ho la intenzione per litigare con qualcuno . Voglio solo sapere come posso fare per nn mettere al rischio di rimanere in strada la mia famiglia. Io al momento sono disoccupata.   Penso che una soluzione di deve essere  , nn si puo partirà con l'idea che se hai soldi fai quello che voi , e chi nn ha muore in strada.  Grazie in attesa di una risposta.

  • Domandato da: Georgeta
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, rivolgiti ad un sindacato inquilini del SICET o del SUNIA, chiedendo che ti assistano in questa pratica che è piuttosto complessa.