Gabriele

inquilino/a

Casa in affitto
Buonasera io da qualche mese ho un problema nel appartamento che ho preso in affitto ma preciso che il problema non è nel mio appartamento ma nel appartamento al piano di sopra che non so cosa fanno e allagano sempre la soffitta  E mi creano umido e muffa da per tutto ora svariate volte lo ho comunicato al proprietario ma ancora non prendono una decisione io ho un bimbo di un anno e solo l'idea che deve stare in queste condizioni non mi scende proprio come mi devo comportare
  • Domandato da: Gabriele
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, devi inviare una raccomandata a/r a questi signori e al tuo locatore (meglio se scritta da un legale di tua fiducia), che li ritieni responsabili sia civilmente che penalmente, qualora qualcuno di voi si ammalasse causa umidità o muffa!