giulianoo

inquilino/a

Buongiorno, sono di Pescara ed ho necessità di trasferirmi a Milano, insieme a mia moglie, per alcuni mesi per lavoro.

Quante mensilità bisogna anticipare (oltre al mese in corso)?

Quali altre spese iniziali bisogna sostenere per affittare un appartamento?

Quali documenti occorrono

  • Domandato da: giulianoo
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Scafetta è stato il primo a rispondere
Avv. Scafetta è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Scafetta

    Avv. Scafetta

    professionista

    Innanzi tutto deve capire che tipo di contratto le faranno. se le dovessero fate un uso transitorio, normalmente versa 1 mensilità anticipata e deve dimostrare il motivi di lavoro del suo trasferimento.

    Saluti cordiali