Ivan

inquilino/a

Bilocale arredato cerco
Cerco bilocale in affitto zona Brescia/Rezzato - Botticino o limitrofi
grazie Ivan
  • Domandato da: Ivan
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno Ivan!
    Dai un'occhiata ai nostri annunci e quando trovi il bilocale che ti interessa contatta direttamente l'inserzionista attraverso il formulario che trovi nel lato destro dell'annuncio.

    Ti lascio un link di appartamenti a Rezzato, usa la barra dei filtri in alto per fare una ricerca mirata (prezzo massimo ecc ...)

    https://www.mioaffitto.it/case-affitto-rezzato-17-1-0-70369.html

    Buona fortuna con la tua ricerca!

    Gaia, Mioaffitto.it