Albert

inquilino/a

Appartamento in affitto a Bologna

Buongiorno,

Siamo David e Albert, due ragazzi studenti di Barcellona. Stiamo cercando un appartamento in affitto a Bologna, per entrare nel mese di Agosto.

Ci piacerebbe condividere l' appartamento con gente italiana. Saremo a Bologna da Agosto 2014 fino a Giugno.

È essenziale che le camere da letto siano individuali, non in comune.

le nostre mail sono:

albertbadlands@gmail.com

david23gp@mail.com

Grazie a tutti!

Arrivederci

David e Albert

  • Domandato da: Albert
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Giovanni Salvati è stato il primo a rispondere
  • Giovanni Salvati

    inquilino/a

    Ciao Albert e David!

    Mioaffitto.it é un pagina web che si limita a pubblicare annunci di affitto di case intere, non di appartamenti in condivisione con altre persone.

    In ogni caso, date un'occhiata a questa lista, troverete gli annunci di appartamenti per studenti a Bologna.

    Grazie per avere confidato nella Community e buona fortuna per la vostra avventura in Italia!