Marina

inquilino/a

Aggiornamento del contratto 4+4
Salve.vorrei sapere gentilmente come mai si aggiorna il contratto 4+4 ogni anno con la spesa di 144? ? Il mio proprietario della casa non me li ha mai chiesto prima e adesso dice che devo paagare tre anni passati che non lo avevamo fatto.?grazie
  • Domandato da: Marina
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, non capisco la motivazione con la quale ti chiede euro 144 senza che ti venga fornita una "pezza giustificativa". Personalmente non mi risulta che esista questa tassa erariale ogni anno.....e quindi senza "pezza" non si paga.
    • Risposto da: Romano
    • Da 8 anni
  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Buongiorno,

    si tratta dell'imposta di bollo. Probabilmente il proprietario gliene aveva fatta versare una buona parte ad inizio contratto (ad esempio per i primi anni l'ha aggiunta alla locazione) ed ora le richiede quella per l'anno in corso.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net