antonangelo

inquilino/a

Con 5 inquilini si puo' avere un tappeto d'ingresso uno differente dall'altro anche se qualcuno li vuole tutti uguali ?

a 4 su 5 non interessa . solo uno insiste e non vogliamo amministratori

  • Domandato da: antonangelo
  • Da 9 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Valeria P. è stato il primo a rispondere
Valeria P. è stata eletta la miglior risposta
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Bè. Se a 4 su 5 non interessa perchè non fare come dice lui e chiudere la discussione?

    se la questione è che non volete spendere soldi per tappeti tutti uguali ed ognuno possiede già il suo la demorazia vince e quindi se 4 su 5 non vogliono, non si cambia.

    che ne pensi?

  • utente eliminato

    Buonasera,

    Non capisco la domanda.