Maria

inquilino/a

SCADENZA AFFITTO
Buongiorno a tutti, il prossimo maggio 2019 scadrà il contratto di affitto,il proprietario ci ha già inviato rr con lintenzione di nn rinnovare! Abbiamo già trovato un altro alloggio possiamo andar via subito? Devo inviare comunicazione al proprietario che dovrà restituire la cauzione? Grazie a tutti !
  • Domandato da: Maria
  • Da 5 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Paolo è stato il primo a rispondere
  • Paolo

    inquilino/a

    Ho lo stesso problema,nessuno sa rispondere? Il mio proprietario in più vuole disdetta anticipata e i relativi 6 mesi di canone
    • Risposto da: Paolo