elena

inquilino/a

RICHIESTA INFORMAZIONI
Buongiorno, ho un contratto ANNUALE di tipo transitorio,
condiv iso con un altro inquilino,ma devo cessarlo per esigenze di spostare anche la residenza attuale dove effettivamente sono domiciliata. Nella lettera di rispoluzione anticipata devo specificare per forza i motivi per i quali lascio l'appartamento, O essendo il contratto di natura transitoria non serve?
Grazie
  • Domandato da: elena
  • Da 5 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, dipende da quanti mesi di preavviso avete stabilito per il contratto di locazione che avete sottoscritto.