Simona

inquilino/a

Richiesta di disdetta
Buongiorno sono in affitto con contratto 4+4  con prima scadenza a giugno 2020. Il proprietario ha venduto l'appartamento e vuole farmi firmare un foglio che attesta il mio impegno a lasciare libero l'appartamento entro luglio 2019. Per legge può farlo? Può mandarmi disdetta prima della scadenza dei primi 4 anni? Grazie mille per la risposta Simona
  • Domandato da: Simona
  • Da 5 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, il locatore deve rispettare il contratto fino alla sua scadenza naturale. Chi eventualmente dovesse acquistare l' appartamento che hai in locazione, deve rispettare  il contratto in corso fino alla sua scadenza dei primi o successivi 4 anni