Maria Asis

inquilino/a

Restituzione della cauzione
Vorrei sapere se mi corrisponde la restituzione dalla cauzione data per l'affitto di un appartamento in cui ho vissuto per dieci anni e avendo dato la disdetta del suddetto contratto con tre mesi di anticipo. Ho lasciato l'appartamento per cercare qualcosa di meglio, visto che aveva la cucina fuori norma perché troppo piccola e non areata, gravi casi di muffa sulle pareti della camera da letto e caldaia posta in bagno, senza foro di areazione. Il sistema di riscaldamento, costituito da termoconvettori molto vecchi, senza termostato e assolutamente non sufficienti a riscaldare l'ambiente. In atessa di risposta vi saluto cordialmente.
  • Domandato da: Maria Asis
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buogiorno, la caparra va sempre restituita e non può essere oggetto di risarcimento di eventuali danni che hai causato.