angela1010

inquilino/a

posso chiedere la restituzione della caparra entro i mesi del preavviso? (6 mesi)

Vorrei cercare un'altra casa perche' di affitto spendo molto..

E siccome non ho denaro sufficiente per poter cercare un'altra casa per via della caparra..posso richiederla (totale 3 mensilità) prima

anziché alla fine dei dovuti 6 mesi di preavviso?

Grazie

  • Domandato da: angela1010
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    la caparra ti verrà consegnata al momento della restituzione delle chiavi. Nulla ti vieta di chiederla al tuo attuale locatore.