Giusy

inquilino/a

Recesso anticipato
Buongiorno  Virrei fare una disdetta anticipataper giusta causa in quanto  non siamo.in grado di pagare canone di affitto anche se anche se lo stesso anche se lo stesso era intestato sia a mio marito che a mio padre. Ci sono stati dei cambiamenti Mio marito ha dovuto chiedere un congedo In quanto mio figlio piccolo si è ammalato In quanto mio figlio piccolo si è ammalato di tumore In quanto mio figlio piccolo si è ammalato di tumore e dobbiamo seguirlo e mio padre ha subito e mio padre ha subito un e mio padre ha subito un pignoramento e mio padre ha subito un pignoramento del della pensione di un quinto per una causa che ha perso ci sono le giuste cause per chiedere ci sono le giuste cause per chiedere un ci sono le giuste cause per chiedere un anticipo ci sono le giuste cause per chiedere un anticipo nei mesi ci sono le giuste cause per chiedere un anticipo nei mesi per lasciare l'appartamento? Abbiamo parlato con la proprietà abbiamo parlato con la proprietà e ci ha rifiutato i tre mesi che dandoci irregolari sei mesi abbiamo parlato con la proprietà e ci ha rifiutato i tre mesi chiedendoci irregolari sei mesi per lasciare casa. Ma poiché Noi abbiamo già trovato una soluzione per un'altra  casa virremmo fare proposta ma la nuova proprietà ma la nuova proprietà ci dà al massimo tre mesi prima di iniziare a pagare il canone. La mia domanda è sussistono le cause per un recesso La mia domanda è sussistono le cause per un recesso anticipato? Come si procede devo far scrivere da un avvocato? Grazie per la cortese disponibilità ˙
  • Domandato da: Giusy
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, puoi recedere da un contratto di locazione per giusta causa, che va documentata , e che sia ritenuta valida e accettata dal tuo locatore.