toni

proprietario/a

Recessione anticipata contratto affitto
Salve la mia inquilina mi ha comunicato con 6 mesi di anticipo ,tramite raccomandata,la sua volontà di recedere anticipatamente il contratto a cedolare secca.Ora che il termine si avvicina si dovrà comunicare la cosa alla Agenzia delle Entrate.A chi spetta tale onere?Essendo una sua volontà secondo me spetta a lei o no?grazie
  • Domandato da: toni
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, i 67 euro per la cancellazione del contratto alla Agenzia delle Entrate tocca alla tua conduttrice.