AKIRALOVE

inquilino/a

Quanto si paga l ultimo mese di affitto, pur soggiornandolo per il mese intero?

Buona sera,

ho inviato una raccomandata con rc al locatore con i rispettivi 6 mesi di anticipo.

la data di ricezione della rc e con data 10 e mese settembre.

l'affitto deve essere pagato per intero (tutto il mese di 30gg), oppure per i giorni di scadenza (10gg)?

l affitto e stato stipulato al giorno 1 del mese!

se si, come posso calcolarlo?

grazie

  • Domandato da: AKIRALOVE
  • Da 8 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    parte sempre dal giorno 1 del mese, per tutto il mese.