mauri72

inquilino/a

il proprietario mi ha chiamato dicendomi che ha intenzione di vendere e chiedendomi se sono interessato a aquistare e se ho u

O se ho gia un posto dove andare. Ora che le ho detto che non sono interessato vuole la disdetta. Se me ne vado come mi puo far pagare i rimanenti mesi se io non pago?

  • Domandato da: mauri72
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buona sera Mauri,

    fino a quando non scade il tuo contratto di locazione, il tuo locatore non può fare nulla. Può solo fare come si comporta adesso, esercitare solo una pressione su di te, per farti abbandonare anzitempo l' abitazione. La seconda parte della tua domanda è basata sui "se", e sui se non è possibile rispondere.