GRETA SBIZZERA

inquilino/a

voglio disdire il contratto di affitto perchè sto comprando casa

Do oggi la disdetta ed entro sei mesi devo lasciare libera la casa? posso andarmene anche prima? devo pagare il canone per tutti i sei mesi?

  • Domandato da: GRETA SBIZZERA
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    i sei mesi di preavviso li devi comunque dare, salvo accordo diverso tra le parti. Puoi rescindere anticipatamente questo contratto di locazione per "giusta causa" per sopravvenuti motivi, dovuti al' acquisto di un immobile da parte tua.