Paola Baravetto

inquilino/a

disdetta per vendita
Buongiorno, il mio locatore, mi ha comunicato l'intenzione di vendere l'appartamento nel quale sono in affitto da ormai 45 anni. Mi ha detto di aver inviato la disdetta tramite raccomandata. Il mio ultimo rinnovo prevedeva un contratto di anni 3 + 2. Premetto che ormai ho 87 anni, sono invalida civile 100% ed usufruisco dei benefici della legge 104. Ho un qualche diritto o mi devo rassegnare ad andarmene?
  • Domandato da: Paola Baravetto
  • Da 4 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, rivolgiti ad un sindacato inquilini del SICET o del SUNIA per essere assistito. Dopo 47 anni, non esiste un contratto di locazione del tipo 3+2, ma va sempre applicato il contratto di locazione del tipo 4+4.