Letizia Domenico

proprietario/a

Disdetta Fitto
E' lelegittima questa clausola a contratto locazione garage ? : In.caso di mancato pagamento di 2 rate mensili del fitto si conviene che il proprietario potrà apporre, alla serranda del garage, ulteriore chiavistello che impedisca all'inquilino l'utilizzo del garage stesso e l'accasso ad esso. L'inquililino non potrà accampare diritto a risarcimento danni in quanto avrà avuto, in precedenza, modo ed opportunità di valutare le conseguenze del suo agire. L'inquilino approva espressamente questa clausola ai sensi e per gli effetti della normativa in vigore.
  • Domandato da: Letizia Domenico
  • Da 5 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, nel caso di pagamento moratorio di due mesi, il locatore può inviare una lettera raccomandata di sfratto per morosità. Non puoi mettere una nuova serratura per impedire l' ingresso. E' meglio che ti rivolgi ad un legale di tua fiducia per evitare di commettere errori.