giuseppina brugnera

inquilino/a

disdetta affitto
Buonasera,il prox mese mi scade il contratto di locazione 4+4,devo dare ugualmente 6 mesi di preavviso?o solo dire che nn voglio piu il rinnovo perche cambio casa?grazie
  • Domandato da: giuseppina brugnera
  • Da 5 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,

    il contratto che Lei ha sottoscritto, Le impone di attenersi a quanto previsto nello stesso riguardo la disdetta e il mancato rinnovo. Se vuole lasciare l'immobile che ha in conduzione, senza aver inviato il regolare preavviso al locatore, può farlo, ma questi ha diritto di richiederLe il dovuto pagamento per il mancato preavviso. La risoluzioen concordata, con relativa transazione degli oneri da lei dovuti è comunque sempre possibile. Cordialmente,

    Avv. Lastrucci L.