andrea

inquilino/a

Disdetta affitto, siamo tutti d'accordo ma vorrei fare le cose in regola..

Salve io tra due mesi devo lasciare il mio appartemento , il padrone di casa mi ha detto che va bene anche se non c'è preavviso dei sei mesi non importa (fortunatemente) ora come mi muovo?che tipo di lettera di disdetta gli mando? giusto per non avere sorprese...

  • Domandato da: andrea
  • Da 7 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, comincia con inviare al tuo locatore una raccomandata a/r. Nella lettera gli comunichi la  data della consegna delle chiavi, facendo riferimento all' accordo verbale che hai raggiunto, superando i 6 mesi di preavviso che consensualmente avete ridotto a 2.