EMMANUELE

inquilino/a

Disdetta affitto 4+4
Buonasera , abito insieme a mia moglie e a mia figlia di 8 mesi in un bilocale in affitto con un con un contratto 4+4 cedolare secca. Con l 'arrivo di un secondo figlio/figlia vorremmo cambiare casa,come facciamo con il preavviso?sussistono le condizioni per non dare 6 mesi di preavviso? Grazie 1000.
  • Domandato da: EMMANUELE
  • Da 8 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, il contratto di locazione va sempre rispettato da ambo le parti fino alla sua data di scadenza naturale dei primi 4 anni o al termine del rinnovo tacito. Quello che ti consiglio, per evitare di versare 6 mesi di canone d' affitto contrattuali, è quello di raggiungere un accordo col tuo locatore, dandogli una motivazione che la possa accettare.