Alain

inquilino/a

Costo subentro contratto di locazione?

Salve,
devo partire per l'Erasmus, quindi devo trovare un sostituto per il mio posto in appartamento qui in Italia. Ho parlato con l'agente immobiliare con cui avevamo trovato l'appartamento e mi ha detto che non sono più previste spese per il cambio di intestatario (da me al nuovo inquilino) sul contratto. È possibile? Nutro forti dubbi che il contratto non sia stato registrato.

  • Domandato da: Alain
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (2)
Contrattodilocazione.net è stato il primo a rispondere
Contrattodilocazione.net è stata eletta la miglior risposta
  • emiliana

    inquilino/a

    Io ho fatto il subentro e ho pagato67¬

  • Contrattodilocazione.net

    Contrattodilocazione.net

    professionista

    Salve,

    Il subentro costerà 67 euro, imposta che viene pagata per la registrazione del nuovo conduttore del contratto all'agenzia delle Entrate.

    Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net