Alessia

inquilino/a

contratto cedolare secca scaduto
buonasera, a Marzo 2019 è scaduto il contratto in cedolare secca 3+2 che avevo stipulato 5 anni fa.Nel mese di scadenza avevo chiesto al proprietario di non depositare i documenti per il rinnovo in quanto era venuta a conoscenza di un imminente trasferimento. il proprietario sostiene che non mi deve restituire la caparra in quanto avrei dovuto dargli 6 mesi di preavviso. so per certo , come da condizioni contrattuali, che i sei mesi di preavviso vanno dati con contratto in essere ma in questo caso il contratto non è stato rinnovato e portato a termine dopo il tacito rinnovo dei 3 anni+2. Grazie a chi mi saprà consigliare
  • Domandato da: Alessia
  • Da 4 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Andrea è stato il primo a rispondere
  • Andrea

    proprietario/a

    Giusto, il contratto è concluso, non devi nulla al proprietario.
    • Risposto da: Andrea