Valeriaa

inquilino/a

se altri inquilini non rispettano la quiete condominiale posso recedere senza rispettare tutto il preavviso?

Il mio lavoro richiede una sveglia alle ore 4.00 del mattino,cosi devo andare a letto alle 21. Ci sono inquilini che tengono fino alle ore 23 il volume della musica talmente alto da far vibrare i vetri più altri rumori vari +/- sopportabili

  • Domandato da: Valeriaa
  • Da 9 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (2)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,

    mi dispiace dirle che non può non rispettare il preavviso con le motivazioni da lei indicate.

    Per risolvere simili problemi, usualmente, si chiede l'intervento dell'amministratore condominiale per il rispetto del regolamento del condominio.

    Cordiali Saluti

  • utente eliminato

    Buongiorno,

    la maleducazione degli altri condomini non rientra tra i motivi che possono determinare la rescissione anticipata per giusta causa. I 6 mesi di preavviso sono sempre obbligatori.