utente eliminato

un mese di affitto
Ripropongo la domanda poiché la precedente non era pertinente al mio dubbio. Quindi sarò più breve. Cosa succede se non pago un mese di affitto? Sottolineo che ora abitp in un altra casa
  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 5 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • utente eliminato

    Ma perché nessuno legge bene la domanda? Già non abito più li! Non può sfrattarmi. Che community inutile
    • Da 5 anni
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, quando la somma pregressa è pari a due mensilità riceverai da parte del locatore una lettera di sfratto per morosità.