Erica

inquilino/a

Stipendio basso, secondo voi riesco a gestire una casa in affitto?
Salve,  Io lavoro in una pizzeria con un contratto di 600¬ al mese più 300¬ non registrati. Vivo nel provincia di Milano ma il lavoro sarebbe in provincia di Brescia. Posso comunque cercare una casa in affitto o il mio stipendio è troppo basso? Avete qualche consiglio da darmi?
  • Domandato da: Erica
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
bruna è stato il primo a rispondere
bruna è stata eletta la miglior risposta
  • bruna

    inquilino/a

    Secondo me puoi trovare una piccola casa in provincia di brescia a 300 euro o meno. Se non hai grandi pretese, qualche cosa la trovi di sicuro... e magari anche una soluzione carina.
    Ciao.. Auguri!
    • Risposto da: bruna