Claudia

inquilino/a

Contratto gas e luce
Salve.sono Claudia e sono in affitto da poco e ho una domanda : mi è arrivata una bella bolletta gas in cui solo 80 euro sono per il contatore nuovo..ma lo devo pagare io?oppure il proprietario?  Io già che devo pagare altri 77 e per il contratto  . GrazieGrazie
  • Domandato da: Claudia
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (2)
Claudia è stato il primo a rispondere
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, la spesa del contatore è a carico del tuo locatore, in quanto si tratta di rifacimento/mautenzione straordinaria, che è permanetemente fisso alla parete.
    • Risposto da: Romano
    • Da 6 anni
  • Claudia

    inquilino/a

    80 euro volevo scrivere