Rosanna

proprietario/a

Contratto di affitto transitorio
Salve, grazie per i vostri articioli. Ho bisogno di stipulare un contratto transitorio e vorrei sapere se le informazioni riportate in questo post sono ancora valide ad oggi (gennaio 2017) o se invece sono intervenute novità o modifiche legislative. Grazie in anticipo per il vostro riscontro, Rosanna
  • Domandato da: Rosanna
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (2)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
mioAffitto è stata eletta la miglior risposta
  • Rosanna

    proprietario/a

    Grazie mioAfffitto :)
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buonasera Rosanna, non ci risultano novità o cambiamenti sul contratto di tipo transitorio. I dati contenuti nel nostro articolo sono ancora validi. Un saluto