Giuseppe

inquilino/a

Aiutatemi a comprendere questa faccenda complicata
Salve siamo io e mio padre che viviamo in una casa in affitto con contratto transitorio di 18 mesi che scade il 19 Aprile. Io vorrei capire una cosa noi siamo in morosità ma il Comune si è impegnato tramite il Servizio Sociale di pagare tutto l'affitto fino a quando si libera una casa comunale.  La locataria nel contratto non ha messo nessuna regola riguarda ad esempio il cane. Può sfrattarci dopo il pagamento per dei piccoli problemi legati alla giustizia di mio padre che per carità non prevedono ne detenzione domiciliare o carcere ma semplicemente dei patteggiamenti. E' consentito? Chiedo a voi perchè lei non risponde più al telefono e alla email e nemmeno il suo avvocato. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  • Domandato da: Giuseppe
  • Da 5 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, bisogna che ti rivolgi ad un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, per essere aiutati in questa dolorosa e delicata pratica.