ali imran

inquilino/a

stiamo cercando una casa in affitto di 600 £ senza spese condominiali ci potete aiutare?

minimo tre camere + cucina  bagno il ripostiglio e terrrazzo

  • Domandato da: ali imran
  • Da 8 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno,

    Mioaffitto.it é un pagina web che si limita a pubblicare annunci di affitto di immobili ma non li gestisce direttamente.
    Cerchi tra i nostri annunci ed utilizzi i filtri che troverà nella barra in alto per inserire le caratteristiche della casa che cerca (3 camere, prezzo massimo ect)
    Una volta trovato l'immobile che sta cercando le basterà contattare direttamente l'inserzionista dell'annuncio attraverso il link "Contatta" dal pulsante color arancione situato nella parte destra nella pagina dell'annuncio.
    Potrá anche contattare per telefono l'inserzionista con il numero che potrà trovare sempre nella stessa sezione. Se il contatto telefonico non è visibile immediatamente, le verrà fornito dopo avere inviato una richiesta di informazioni utilizzando il questionario posizionato sempre nello stesso lato dell'annuncio.

    Restiamo a disposizione per eventuali dubbi, buona fortuna con la sua ricerca! Gaia di Mioaffitto.it