VINCENZO

inquilino/a

ERRORE PAGINA

Buongiorno, e' una settimana che provo ad entrare in questo annuncio:
https://www.mioaffitto.it/affitto_appartamento_ceranova/appartamento-con-terrazzo-ceranova_3438926.html

ma mi da sempre un errore. Sapete dirmi come potrei fare? Grazie mille Vincenzo

  • Domandato da: VINCENZO
  • Da 7 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
mioAffitto è stata eletta la miglior risposta
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno Vincenzo,
    grazie mille per la tua segnalazione, risolveremo il problema appena possibile.
    Grazie ancora per la collaborazione,