fabio zerbini

inquilino/a

Appartamento arredato Vela Rif: A000268 il numero di telefono proposto è sbagliato. Come posso fare ad avere un riferimento?

Sull'annuncio proposto (https://www.mioaffitto.it/affitto_appartamento_trento/appartamento-arredato-vela_2807803.html) il numero del contatto risulta errato. Se fosse possibile avere quello corretto ve ne sarei molto grato.

  • Domandato da: fabio zerbini
  • Da 8 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (2)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
mioAffitto è stata eletta la miglior risposta
  • fabio zerbini

    inquilino/a

    Grazie infinite.

  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno Fabio,

    Mioaffitto.it non gestisce gli annunci ma si limita a pubblicarli, purtroppo se il numero di telefono è errato non possiamo proporzionarle altri dati di contatto.

    Quello che le consigliamo è contattare il proprietario tramite il formulario che troverà al lato destro dell'annuncio. Cliccando sul bottone color arancio "Contatta" potrà scrivere un messaggio che arriverà direttamente all'inserzionista dell'annuncio dell'appartamento che le interessa.

    Resto a sua disposizione per qualsiasi altro eventuale dubbio,

    Gaia