ausilia

inquilino/a

agenzie di intermediazione immobiliare che dopo il pagamento abbandonano i clienti

Mi sono imbattuta in una tutt'altro che trasparente società di intermediazione immobiliare che a fronte del pagamento di 220,00 euro mi aveva promesso di mettermi in contatto con proprietari alla ricerca di inquilini, ma dopo il pagamento mi ha letteralmente abbandonata, fornendomi, solo su mie sollecitazioni telefoniche contatti di ipotetici proprietari che non rispondevano al telefono o indirizzi di immobili fatiscenti o indirizzi di appartamenti già affittati.Sto pensando alla denuncia, non vorrei che la passassero liscia, qualcuno mi può dare qualche suggerimento in merito?

grazie

  • Domandato da: ausilia
  • Da 10 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Recati presso il SICET o il SUNIA e parlane un poco con loro prima di intraprendere qualsiasi azione giudiziaria che è oltretutto costosa e dal' esito incerto.