giuseppe

proprietario/a

restituzione cauzione

salve a tutti , cortesemente , volevo  chiedere a quanto  ammonterebbe  oggi la  restituzione  della  cauzione  di  lire  40.000 datata  agosto  1966 sino dicembre2017?  faccio  presente  che  l'affitto  attuale   è  di  euro  334,00.   grazie  infinite'

  • Domandato da: giuseppe
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto riscatto
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buonasera,
    la somma va attualizzata, dal 1966 ad oggi. Il capitale, circa 20?, oggi è rivalutato e vale più o meno 400?.. ma il calcolo degli interessi è tutt'altra faccenda.