Irene

inquilino/a

Affitto in nero, il proprietario dichiara la metà dei soldi che guadagna...

Salve,

vivo a Roma da Marzo 2016, sono subentrata a un ragazzo che aveva uno pseudo contratto fino a settembre (pseudo perchè veniva dichiarata una cifra molto ridotta), ma non ho fatto nessun contratto di subentro ad oggi...

Ho solo un foglio, che ho insistito x avere, dove il proprietario dice che ho dato una caparra (anche se ne ho date due), per l'affitto in questo appartamento, specificando l'indirizzo e firmato da lui.

Cosa posso fare? Grazie

Irene

  • Domandato da: Irene
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto riscatto
Risposte (2)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
pierluigi è stata eletta la miglior risposta
  • pierluigi

    proprietario/a

    Se sei in questa condizione è perchè ti andava bene, al momento di avere le chiavi. ora di che ti lagni?
  • Emilio60

    proprietario/a

    Ti conviene andare via. Mai avere affari con gente non onesta.