elenia

inquilino/a

Come recuperare la propria parte di caparra in una condivisione di appartamento?

Buongiorno, ho condiviso per 5 mesi un monolocale con mia sorella. Abbiamo versato entrambe 500 euro di caparra; lei tuttora vive ancora lì, come posso riavere la mia parte di caparra? Grazie mille

  • Domandato da: elenia
  • Da 10 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno Elenia,

      La tua parte di caparra che hai versato, se tua sorella non li vuole anticipare di tasca sua, devi aspettare che tua sorella finisca il contratto di locazione, poi il locatore vi verserà la caparra che avete versato, maggiorata degli interessi del dato ISTAT