Daniele

inquilino/a

Contratto Concordato e successivo cambio di residenza
Buongiorno,
sono in affitto con un Contratto Locazione Abitativa Agevolata 4+2 insieme ad un'altra persona.
Fra uno-due mesi dovro' cambiare domicilio e residenza. Quindi vorrei sapere:
1) Sono obbligato a cessare il primo contratto o posso averne due? 2) Poiche' ho originariamente cambiato la residenza per il primo contratto, ora volendo cambiarla nuovamente, sono costretto a notificare il primo locatore per motivi fiscali e/o modifiche al contratto?
Grazie in anticipo
  • Domandato da: Daniele
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, il contratto di concordato è del tipo 3+2. ora tu puoi stipulare tutti i contratti di affitto che vuoi, ma ad ogni contratto devi corrispondere l' affitto. Ora, se tu intendi versare solo un affitto devi disdire tutti gli altri, pagando le spese di cancellazione di 67 euro, più eventualmente le penali contrattuali.