Chiara

inquilino/a

Cerco casa in condivisione
Salve sono una donna separata ho una figlia adolescente , siamo persone oneste ed educate, come da titolo cerco casa per condividere spese ,  non posso ritornare a mio paese perché mia figlia vuole finire gli studi ed io come mamma devo appoggiarla . Adesso abitiamo in Torino però in piccolo appartamento dove non ho dove stendere i panni( sono in piano terra), e quando arriverà il inverno sarà un vero rompicapo. Come persona sono pulita ed ordinata, non fumatrice, responsabile. Per favore se c'è una persona onesta e corretta mi contatti . Grazie per l'attenzione.
  • Domandato da: Chiara
  • Da 4 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
Alessandra è stato il primo a rispondere
  • Alessandra

    proprietario/a

    Gent: sig.. Sono interessata alla sua richiesta. Avrei da affittare in casa, a Brescia centro, una stanza con letto a castello di due posti. Gradirei approfondire . I migliori saluti. Alessandra: ilcignonero2@libero.it