daniela

proprietario/a

affitto condiviso
Cerco una persona buona e onesta con cui condividere un appartamento in piccolo paese non lontano dalla città di Piacenza. Dopo la morte del mio compagno, il senso di vuoto e solitudine, non avendo più nessuno al mondo, mi attanaglia l'anima e mi sta uccidendo. Sono senza un lavoro fisso e con la salute sempre in bilico, nonostante l'aspetto tradisca questo mio stato . Sono una persona tranquilla e pacata, senza grandi esigenze, che conduce una vita semplice (adoro cucinare, leggere, ascoltare musica, fare passeggiate in campagna), ma che non può rinunciare al confronto ed alla condivisione di piccoli gesti e della quotidianità. Se ci fossero i giusti presupposti, sarei disposta anche a trasferirmi. L'unione fa la forza. Confido davvero. Scrivetemi anche solo per uno scambio di idee e pensieri. Grazie
  • Domandato da: daniela
  • Da 5 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (2)
Carlo è stato il primo a rispondere
  • Aldo Rossi

    inquilino/a

    Daniela io ho una grande casa posso aspitarti senza kiederti affitto ti do una grande camera dividiamo solo le bollette e mi tieni casa pulita
  • Carlo

    inquilino/a

    Ciao Daniela, mi chiamo Carlo e sono nuovo della community. Ho letto il tuo annuncio che però è già di un anno fa. . . se non hai ancora risolto possiamo parlarne, io cerco un affitto in condivisione come da mio annuncio che ho pubblicato qualche giorno fa. Sarebbe bello riuscire in qualche modo ad esserci utili reciprocamente.
    Lascio la mia mail ok? carlo.personalmail@gmail.com
    • Risposto da: Carlo