Affittasi in centro a Nocera Inferiore bilocale arredato, con cucina indipendente, stanza letto soggiorno e bagno. Caldaia autonoma nuova, Televisore, condizionatori Wi-Fi in entrambe le stanze, camino, balconi, bagno con lavatrice. Nel canone mensile sono incluse le spese condominiali e il consumo dell’acqua. Disponibile da metà novembre. Contratto cedolare secca 4+4 Solo referenziati, no perditempo, no agenzie.
Fittasi mini appartamento nel comune di Nocera Inferiore. Zona centrale 150 metri dalla piazza principale in palazzo ristrutturato, servito da ascensore. Il mini appartamento è di circa 55 mq ristrutturato, ingresso in comune con un altro mini appartamento ognuno con relativa porta di accesso è propria privacy. Il Mini appartamento è costituito da 1 camera da letto grande, 1 cucina grande,1 ripostiglio, 1 bagno nuovo appena ristrutturato con ampia balconata. L' appartamento è fornito di porta blindata, climatizzatore,citofono e riscaldamento autonomo. Solo persone referenziate con redditi dimostrabili. Ideale per single o giovani coppie, massimo 2 persone non adatto a persone anziane. Non arredato. No agenzia.
A pochi passi dal centro, fittasi appartamento sito al 4ºpiano di mq 60 circa, composto da: ingresso, cucina arredata, soggiorno, camera matrimoniale, ripostiglio , balconcino e bagno. Climatizzata caldo-freddo. Solo persone referenziate e con reddito dimostrabile. Posto auto a rotazione libero subito info: 348. 85. 31. 529 Adriana Marrazzo
Ci troviamo a Nocera Inferiore (sa) e precisamente in via Pietro Lamberti, ed è qui che proponiamo in locazione un luminoso trilocale in buon stato, pronto sin da subito ad essere abitato. L' unità immobiliare ricopre una superficie di 89 mq interni circa, è posta al sesto ed ultimo piano di un condominio tenuto in ottimo stato con ascensore e portineria ed è così composta : ingresso-disimpegno, corridoio, cucina, salone, bagno e due ampie camere da letto. Caratteristiche della soluzione : infissi e porte in legno, riscaldamento autonomo e climatizzato. Il canone mensile richiesto è di € 600, si richiedono referenze e redditi dimostrabili.
Nel cuore di Nocera Inferiore, in via Petrosini, proponiamo in locazione un elegante appartamento di circa 85 mq, recentemente ristrutturato con finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli, situato al primo piano di un palazzotto storico, tranquillo e ben tenuto. L’immobile presenta un'accogliente zona giorno con cucina a vista e soggiorno, arricchita da un grazioso balconcino che conferisce luminosità e ariosità all’ambiente. La disposizione interna comprende due camere da letto ampie, due bagni moderni rifiniti con materiali di qualità e un comodo ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi e la funzionalità della casa. Grazie alla posizione centralissima, a pochi passi da tutti i servizi, questa soluzione è ideale per chi cerca comfort, stile e praticità nel pieno centro cittadino. L'immobile viene locato solo con arredo di cucina , le foto sono solo di esempio
Affittasi in zona Vescovado al 3° piano senza ascensore Via Casa Sasso nelle immediate vicinanze della chiesa del Vescovado Appartamento in stabile d'epoca al 3° piano senza ascensore l'abitazione è in buono stato ed è composta da ingresso cucina abitabile 2 camere bagno e lavanderia Inoltre vi è un piccolo terrazzo a livello di 15 mq. Circa panoramico si richiedono referenziati con redditi dimostrabili la Richiesta mensile è di 450 euro Per info e visione tecnocasa 081 517 93 81
In zona centrale, in corte, monolocale arredato, con porta nuova in evidenza nelle ultime foto, e così composto: cucina-soggiorno in unico ambiente, camera da letto, bagno (nuovo) e disimpegno. La soluzione sarà consegnata con gli arredi e gli elettrodomestici che si vedono in foto. A cura dell’inquilino completarla con frigo e congelatore, lavatrice, rete, materasso e, se si necessita, lavastoviglie. L’appartamento è ben illuminato e gode di ottimo affaccio, grazie alle due ampie finestre, una in zona giorno e l’altra in zona notte, su via Dentice. Nessuna spesa condominiale. Si ricercano solo persone referenziate, con reddito dimostrabile e da lavoro subordinato. Il monolocale è adatto per single o coppie.
Nel pieno centro di Nocera Inferiore, a palazzo Ferrajoli, appartamento appena ristrutturato, completamente arredato, composto da: soggiorno pranzo, camera da letto matrimoniale con ampia armadiatura, bagno con doccia, angolo cottura. Due grandi infissi nella zona giorno e nella zona notte donano all’appartamento luminosità e bellezza.
Nel cuore di Nocera Inferiore, immobile sito all'ultimo piano con ascensore di palazzo Ferrajoli. Appena ristrutturato ed arredato. Doppia esposizione. Molto arioso e luminoso, splendido e ampio terrazzo sui tetti.
Varcato il portone, è chiaro: qualità totale. Palazzotto d’epoca completamente ristrutturato, due appartamenti nuovi con finiture di pregio, classe a+, ascensore fino ai box e aperture elettroniche. Primo piano Ingresso, salone doppio, cucina con lavanderia, terrazzino; zona notte con 2 camere, bagno e ripostiglio. Box ampio. Secondo piano Ingresso, salone doppio, cucina, lavanderia e bagno ospiti; zona notte con 3 camere, secondo bagno e balconate. Box doppio comunicante.
Via Giacomo Piccolomini d'Aragona, Nocera Inferiore
Elegante palazzina singola, distribuita su quattro livelli per una superficie complessiva di circa 110 mq, esente da oneri condominiali, in Nocera Inferiore (sa) alla via San’Angelo in Grotta n. 33, si loca ad uso ufficio o attività professionale. Ubicata a pochi metri dall’uscita autostradale di Nocera Inferiore, è dotata di ascensore interno che la collega a tutti i piani. Si loca solamente a referenziati per un canone mensile, non trattabile, di euro 650,00. Per contatti chiedere di Francesco Paolo di Martino, tel. 3 3 7 8 4 5 9 0 4
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato e ammobiliato, bilocale di 60mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + cantinola al pt, sito in Via s. Anna in zona centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova con piano a induzione, camera da letto nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e 700mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza).
Appartamento neo ristrutturato e neo arredato con mobili nuovi, di 90mq con 1 camera da letto, soggiorno con cucina living e bagno + sito in via salvatore Allende n 5 centrale di Nocera Inferiore. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a settembre 2024, con mobili nuovi, cucina nuova e elettrodomestici nuovi. E' dotato di climatizzatore inverter caldo freddo nuovo. Soluzione chiavi in mano, tipo come fosse un bed&breakfast. L'appartamento si trova in zona centrale di Nocera, a circa 500 mt dal centro e dalla stazione , 700 mt dall'ospedale di Nocera. L'appartamento è massimo per 2 persone si fitta solo a persone referenziate con busta paga, per uso transitorio (no residenza). Per il contratto è necessario deposito cauzionale di due mensilità
Appartamento con terrazzo panoramico finemente ristrutturato e completamente arredato in ogni minimo particolare con cucina, frigorifero, camino ad etanolo , lavatrice, televisore, condizionatore, piatti, bicchieri. Posate, pentole, si affitta solo a persone referenziate per uso transitorio e no residenza. L'appartamento è di circa 90 mq ed è composto da ampio salone cucina con divano letto , camera da letto e bagno, e camino ad etanolo, la zona e' quella del centro storico di Nocera inferiore - Zona Piedimonte. Nelle vicinanze parcheggio libero, supermercato Conad, Ospedale di Nocera, Tribunale di Nocera. Si affitta solo a persone referenziate con busta paga e solo per affitto transitorio e senza residenza
Privato affitta appartamento finemente ristrutturato ex novo e completamente e arredato, compreso di cucina nuova, frigorifero, lavatrice, televisore, camino ad etanolo, condizionatore, con cucina living e camera da letto, bagno e balcone al primo piano e con terrazzo annesso di 50 mq con piccola stanza al secondo piano, affittasi solo a persone referenziate con busta paga per uso transitorio e senza residenza.
Solo a referenziati (con contratto di lavoro a tempo indeterminato): splendido trilocale totalmente ristrutturato e finemente arredato. L'appartamento si trova in un tranquillo condominio nel pieno centro di Nocera Superiore, a letteralmente pochi passi dal Comune e dalla stazione ferroviaria (3 min a piedi), dalla quale ci si può spostare comodamente sia in direzione Napoli che di Salerno. Sotto casa è presente anche la fermata del bus e della Sita. Sempre a piedi si raggiungono supermercato, poste, banca, bar tabacchi e qualsiasi altro servizio necessario. L'appartamento è dotato di ogni comfort, climatizzatori (in ogni stanza), tapparelle automatiche, lavatrice, lavastoviglie, forno e cucina lube grande e moderna (gli elettrodomestici possono essere gestiti anche da remoto con la connessione internet). Dei due bagni uno ha doccia con vetro e l'altro vasca idromassaggio. L'appartamento affaccia su un piccolo parcheggio comunale (abbonamento annuale per residenti a soli 100 euro, valido per tutte le zone della città), sfruttando il quale l'auto quindi può essere controllata a vista. Esposizione doppia, con il balcone principale su Corso Matteotti, anziché sulla Nazionale, circostanza che, unita agli infissi in triplo vetro (ribaltabili), lo rende ancora più silenzioso. Entrambe le stanze da letto sono matrimoniali e la principale gode di ampia cabina armadio, già organizzata con scaffalature ed aste appendiabiti. Porta blindata e zanzariere presenti in ogni stanza, controsoffittatura con luci led (colori regolabili in ogni ambiente, sensazionali per la cromoterapia in entrambi i bagni). Non chiediamo contatti da parte di agenzie.
Via Roma, Centro, Nocera Superiore
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".