Servizi di promoz...

Euripide

proprietario/a

Servizi di promozione
Ho acquistato da mioaffitto.it un servizio di promozione. Il pagamento è stato effettuato correttamente ma il mio annuncio non è stato riposizionato, né il servizio risulta attivo nel mio profilo. Ho scritto a mioaffitto per segnalare il problema e non ho avuto risposta. Avete idea di come potrei contattarli diversamente per risolvere il problema?
  • Domandato da: Euripide
  • Da 8 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
mioAffitto è stato il primo a rispondere
  • mioAffitto

    mioAffitto

    professionista

    Buongiorno Euripide,

    stiamo risolvendo l'inconveniente, la mia collega si è appena messa in contatto con lei. In breve sarà tutto risolto.
    Per questo genere di problemi, il consiglio è quello di scrivere direttamente a info@mioaffitto.it

    Grazie per confidare in noi,
    buona giornata