Pizzeria rumorosa...

Lorena

inquilino/a

Pizzeria rumorosa sotto casa. Specialità di pesce... vi lascio immaginare!

Salve da qualche mese ho affittato un appartamento sopra una pizzeria...

A fianco al mio palazzo sono presenti degli studenti che tra un po' dovranno abbandonare la casa...La pizzeria sotto casa mia ha un'idropulotore che fa un suono terribile...

Questo rumore è stato fatto sia di notte che di giorno anche negli orari in cui si dovrebbe riposare ad esempio le 14:30... Questo rumore si sente in tutto il mio appartamento....Quando hanno saputo tramite il mio proprietario che sono passata dai vigili e mi hanno detto di fare una richiesta alla tutela dell'ambiente , i rumori di notte sono cessati e quelli di giorno no anche se si sente leggermente di meno ma comunque questo rumore si percepisce in tutto il mio appartamento.

Comunque il danno l'ho subito fino ad ora...

Inoltre essendo loro un ristorante di pesce in alcune ore del giorno non posso aprire la finestra a causa di un cattivo odore che mi pervade casa....

Cosa posso fare?

Ho anche una sorella avvocato ma mi servirebbe un consiglio specifico...

  • Domandato da: Lorena
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (2)
Erny è stato il primo a rispondere
Erny è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, comprendo il tuo problema, ma essendo in affitto (questo è il mio consiglio), sarebbe meglio che ti trovi un altro alloggio. La causa legale che dovresti intraprendere è lunga, costosa, con alla fine dei risultati minimi in tuo favore (e a beneficio del tuo locatore)

    • Risposto da: Romano
    • Da 7 anni
  • Erny

    proprietario/a

    Scusa ma quando hai affittato l'appartamento la pizzeria non l'avevi vista?
    • Risposto da: Erny