COSTRUZIONE DI DU...

Dddd

inquilino/a

COSTRUZIONE DI DUE FINESTRE NELLE CAMERE DA LETTO SENZA IL MIO CONSENSO
Buongiorno, il mio proprietario di casa ha deciso oggi che vuole creare due finestre nelle due camere da letto dell'appartamento che mi ha affittato. Prima di affittare ci aveva accennato che se le avessi volute le avrebbe fatte, ma io non le ho mai volute e mai richieste. Sono obbligata a dover sopportare disagi e muratori per giorni per la creazione di queste finestre? Nel contratto non vi è alcuna menzione in merito. Grazie mille peer la risposta.
  • Domandato da: Dddd
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (3)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, sarebbe meglio che ti rechi presso un patronato inquilini del SICET o del SUNIA della tua località per essere assistito/a in questa pratica, in quanto non conosco la tipologia di questo immobile, ne se ha presentato in comune la variante (DIA), e se questa è stata accettata.
    • Risposto da: Romano
    • Da 6 anni
  • Dddd

    inquilino/a

    GRAZIE PER LA RISPOSTA, MA PRECISO CHE LE FINESTRE ATTUALMENTE PRESENTI SONO PERFETTAMENTE A NORMA. NOn vi è alcuna necessità di fare le finestre aggiuntive che intende fare il proprietario.
    • Risposto da: Dddd
    • Da 6 anni
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, difficile dare una risposta in quanto non so se la finestra che arieggia questa camera è a norma. Se è più piccola del consentito, dovrai sopportarne il disagio. Chiedi che per il mese dei lavori ti venga sospeso l' affitto.