GUGLY

inquilino/a

Contratto di affitto e spese condominiali

Ho un contratto di affitto regolarmente registrato e pago 400,00 piu' 35,00 di spese condominiali (acqua, pulizie). Nonostante il contratto di affitto scada a marzo 2016 il padrone di casa mi ha chiesto l'aumento delle spese condominiali da 35 a 50 euro. Come mi devo comportare? Grazie

  • Domandato da: GUGLY
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno,

    le spese condominiali vanno sempre inviate al conduttore con un estratto conto annuale, riportanti tutte le spese annuali sostenute per un corretto funzionamento condominiale. Senza questo estratto conto annuale, risulta impossibile pagare, e pertanto non si paga nulla.