Contratto 4+4 Res...

Boris

inquilino/a

Contratto 4+4 Residenza/domicilio
è possibile firmare un contratto 4+4  con un inquilino che ha la residenza e l'altro inquilino ha la residenza in un altro comune?
  • Domandato da: Boris
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
Avv. Leonardo Lastru è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buonasera,
    mi perdoni se capisco male la sua domanda, ma vuol sapere se una persona può essere titolare di contratto di locazione pur avendo la residenza in altro comune? direi che in genere, prendere un immobile in locazione pur non prendendovi la residenza è possibile, penso per esempio ai contratti per brevi o brevissimi periodi. Poi, non conoscendo il suo caso specifico, non posso rispondere con certezza per quanto la riguarda.
    cordialità