Fily

inquilino/a

Affitto in nero
Salve avrei una domanda, se un inquilino in affitto in nero, libera la casa senza aver saldato tutte mensilità, rischia qualche sanzione? Il proprietario dell'immobile può avere qualche pretesa?
  • Domandato da: Fily
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (2)
  • Fily

    inquilino/a

    Ok,ma l'inquilino non ha saltato le mensilità ha deciso di pagare in meno perché le condizioni della casa sono cambiate, ci sono state infiltrazioni di acqua e muffa... da 220 euro sono stati pagati solo 120 euro per 7 mesi.. quindi non si parla di una grossa cifra ma circa 600 euro non dati per questi problemi
    • Risposto da: Fily
    • Da 6 anni
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, se la somma pregressa che questo inquilino non ha pagato è alta, va incontro ad una azione giudiziaria da parte del locatore.