Buongiorno, qualche giorno fa,il vetro interno termico del forno è scoppiato in mille pezzi. Specifico che sono inquilina in questa casa da pochi mesi e che il forno in questione è nuovo. Chiamo l'assistenza che mi dice che il problema è coperto da garanzia e che è dovuto ad un probabile difetto di fabbrica del vetro. Il problema è che il proprietario non ha registrato la garanzia e pretende che sia io a pagare i 90? di riparazione. Secondo voi è giusto? Grazie.
La ringrazio per la risposta. L'assistenza mi ha già detto che non bastava la fattura come garanzia e il proprietario di casa non da più segni di vita. Sinceramente non me la sento di sborsare 90? per un forno che non userò probabilmente più. Proverò a ricontattare sia l'assistenza che il proprietario. Grazie.
in genere per la garanzia è sufficiente lo scontrino oppure la fattura di acquisto. Provi a far presente questo all'assistenza. Qualora non vada in porto, richieda al proprietario la cifra per la sostituzione in quanto il danno è stato provocato da un vizio del bene e non da un suo comportamento negligente.
Buona Giornata, Team http://contrattodilocazione.net/
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".